Daniel Cataldo nominato "Medico dell'Anno" a livello internazionale per i lavori sulla ricostruzione facciale alla università di Parigi

Daniel Cataldo nominato "Medico dell'Anno" a livello internazionale per i lavori sulla ricostruzione facciale alla università di Parigi

Il 22 ottobre a Buenos Aires la consegna ufficiale21.08.2014

Professionalità, passione, impegno sociale e una formazione di altissimo livello in chirurgia cardiaca, chirurgia ricostruttiva ed estetica: la lunga esperienza al fianco di grandi chirurghi di fama mondiale, la formazione e l'attività all'Ospedale Saint Louis di Parigi, la professionalità con la quale affronta ogni intervento, la passione per la chirurgia ricostruttiva e l'impegno e la dedizione dimostrati nei molteplici anni di attività in Niger con l'Operazione Servant.

Sono queste le ragioni che hanno spinto l’Associazione Medica Argentina a nominare il Dr. Cataldo Medico dell’Anno, prestigioso riconoscimento consegnato il 22 ottobre 2014 a Buenos Aires.

Prof. Dr. Daniel Cataldo

Egregio Dottore,

a nome della nostra Giuria e del nostro Consiglio Consultivo, con piacere le conferiamo il titolo di "Medico dell'Anno" a livello internazionale per il suo impegno assistenziale, la sua profonda vocazione e la sua autorità accademica. Il Diploma d'Onore le sarà consegnato dal Prof. Dr. Elìas Hurtado Joyo (Presidente dell'Associazione Medica Argentina).

Sarà nostra premura consegnarle tale riconoscimento in un atto di alto livello accademico presso l'Aula Magna della Facoltà di Medicina dell'Università di Buenos Aires mercoledì 22 ottobre 2014 alle ore 19.00.

In attesa di una sua conferma, e con la speranza che possa accettare, le porgo le nostre congratulazioni e i nostri più Cordiali Saluti.

Dr. Tulio Hube
Direttore Esecutivo dell’Associazione Medica Argentina

Designazione a Medico dell'Anno 2014
Lettera dell'Ambasciata Argentina presso la Santa Sede

Foto: Professor Elias Hurtado Hoyo, Primario di Chirurgia degli Ospedali Universitari di Buenos Aires e Presidente dell'Associazione Medica Argentina. 


Indietro